• Concorrenza - Aspetti generali -Radiotelevisione, diritti televisivi, editoria e stampa, servizi pubblicitari

24 marzo 2020

Consiglio di Stato, sez. VI, 24/03/2020, n. 2059 [Concorrenza - Violazione della disciplina sulla parità dell’accesso ai mezzi di informazione - Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radiotelevisivi - Irrogazione sanzione per effetto di un’erronea lettura della delibera AGCOM - Violazione principi di ragionevolezza e di proporzionalità delle sanzioni amministrative]

Concorrenza - Violazione da parte della RAI della disciplina sulla parità dell’accesso ai mezzi di informazione - Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radiotelevisivi - Irrogazione sanzione per effetto di un’erronea lettura della delibera AGCOM - Violazione principi di ragionevolezza e di proporzionalità delle sanzioni amministrative - Violazione del principio del contraddittorio - Distinzione tra “programmi di informazione” e “programmi di comunicazione politica”.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento