• Concorrenza - Aspetti generali -Attività professionali

24 aprile 2020

Consiglio di Stato, sez. III, 24/04/2020, n. 2611 [Concorrenza - Promozione di un mercato concorrenziale e libertà di scelta dei consumatori nel settore dei servizi professionali - Impugnazione ordinanza comunale per sospensione dell'attività di ambulatorio odontoiatrico per un periodo di sei mesi - Divulgazione materiale pubblicitario non recante il nominativo del direttore sanitario]

Concorrenza - Promozione di un mercato concorrenziale e libertà di scelta dei consumatori nel settore dei servizi professionali - Impugnazione ordinanza comunale per sospensione dell'attività di ambulatorio odontoiatrico per un periodo di sei mesi - Divulgazione materiale pubblicitario non recante il nominativo del direttore sanitario - Violazione norme in materia di pubblicità sanitaria e di repressione dell'esercizio abusivo delle professioni sanitarie - Pubblicità informativa.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento