• Concorrenza - Intese -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

4 giugno 2020

Consiglio di Stato, sez. VI, 04/06/2020, n. 3501 [Concorrenza - Intese - Mercato della fornitura di servizi di raccolta e smistamento della domanda del servizio taxi nell’ambito territoriale del Comune di Milano - Violazione dell’art. 101 TFUE - Intese restrittive della concorrenza - Impedimento od ostacolo all'ingresso sul mercato di nuovi operatori]

Concorrenza - Intese - Mercato della fornitura di servizi di raccolta e smistamento della domanda del servizio taxi nell’ambito territoriale del Comune di Milano - Violazione dell’art. 101 TFUE - Intese restrittive della concorrenza con riferimento alla previsione negli atti che disciplinano i rapporti con i tassisti aderenti di clausole che individuano specifici obblighi di non concorrenza - Idoneità a produrre effetti anticoncorrenziali mendiante impedimento od ostacolo all’ingresso sul mercato di nuovi operatori.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento