• Concorrenza - Intese -Pubblica Amministrazione

6 ottobre 2020

Consiglio di Stato, sez. VI, 06/10/2020, n. 5898 [Concorrenza - Intese - Richiesta di annullamento delibera AGCM - Pratica concordata con finalità di condizionare gli esiti della gara bandita dalla Consip per l’affidamento dei servizi di supporto e assistenza tecnica ed audit dei programmi cofinanziati dall’UE - Dinamiche concertative desumibili da offerte economiche differenziate e ribassate]

Concorrenza - Intese - Richiesta di annullamento delibera AGCM - Pratica concordata avente la finalità di condizionare gli esiti della gara bandita dalla Consip per l’affidamento dei servizi di supporto e assistenza tecnica ed audit dei programmi cofinanziati dall’UE - Intesa restrittiva della concorrenza posta in essere da società specializzate nella consulenza legale e tributaria contraria all’art. 101 TFU - Dinamiche concertative desumibili da offerte economiche differenziate e ribassate - Definizione di pratica concordata nel diritto antitrust e nella giurisprudenza comunitaria - Intesa anticoncorrenziale da qualificare come molto grave in ragione della sua natura e segretezza.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento