24 settembre 2020
Consiglio di Stato, sez. VI, 24/09/2020, n. 5588 [Tutela dei consumatori - Delibera AGCOM relativa alle misure a tutela degli utenti per la trasparenza e la comparazione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi di comunicazione elettronica - Accertamento su criticità emerse in merito a modalità gratuite di conoscibilità del credito residuo nell’ambito della telefonia mobile]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera AGCOM relativa alle misure a tutela degli utenti per la trasparenza e la comparazione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi di comunicazione elettronica - Accertamento su criticità emerse in merito a modalità gratuite di conoscibilità del credito residuo nell’ambito della telefonia mobile e cadenza della fatturazione nella telefonia fissa - Rilevate violazioni poste in essere da grandi gestori nazionali del servizio di telefonia - Rinvio pregiudiziale alla CGUE per la verifica della compatibilità delle misure regolatorie adottate dall’AGCOM con il diritto comunitario.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento