• Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza -Telecomunicazioni (TLC)

14 dicembre 2020

Consiglio di Stato (ord.), sez. VI, 14/12/2020, n. 8008 [Tutela dei consumatori - Tutela dell’utenza e della trasparenza - Delibera AGCOM recante “Misure a tutela degli utenti per favorire la trasparenza e la comparazione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi di comunicazione elettronica” - Periodo minimo da rispettare per la cadenza di rinnovo delle offerte e della fatturazione]

Tutela dei consumatori - Tutela dell’utenza e della trasparenza - Delibera AGCOM recante “Misure a tutela degli utenti per favorire la trasparenza e la comparazione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi di comunicazione elettronica” - Previsione di un periodo minimo da rispettare per la cadenza di rinnovo delle offerte e della fatturazione dei servizi di telefonia mobile e fissa - Accertamento AGCOM del mancato rispetto dei termini di cadenza di rinnovo delle offerte di telefonia fissa e di fatturazione su base mensile o suoi multipli da parte di gestore telefonico - Disallineamento fra ciclo di fatturazione quadri settimanale e ciclo di fatturazione mensile.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento