29 marzo 2021
Consiglio di Stato, sez. II, 29/03/2021, n. 2655 [Concorrenza - Istanza di società concorrenti volta ad ottenere l'annullamento dell'autorizzazione alla proroga dei diritti d'uso sulle frequenze della società aggiudicataria per le condizioni economiche diverse da quelle con cui è stata aggiudicata - Violazione degli obblighi di gestione delle frequenze non discriminatoria]
Concorrenza - Parere AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) sulle richieste degli operatori Aria S.p.A., Go Internet S.p.A., Linkem S.p.A., Mandarin S.p.A. e TIM S.p.A. di proroga della durata dei diritti d’uso delle frequenze in banda - Istanza di società concorrenti volta ad ottenere l'annullamento dell'autorizzazione alla proroga dei diritti d'uso sulle frequenze della società aggiudicataria per le condizioni economiche diverse da quelle con cui è stata aggiudicata - Violazione degli obblighi di gestione delle frequenze non discriminatoria e secondo parità di trattamento - Violazione degli obblighi di non discriminazione con riferimento all'ammontare dei contributi d'uso e in relazione all'omessa applicazione di obblighi di copertura del territorio e utilizzo secondo specifici vincoli temporali - Violazione delle norme a tutela della concorrenza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento