12 maggio 2021
Consiglio di Stato, sez. II, 12/05/2021, n. 3734 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Attività di produzione e somministrazione ai consumatori di piccoli quantitativi di alimenti di origine animale - Revoca dell’autorizzazione sanitaria da parte della ASL per mutato quadro ordinamentale del diritto dell’Unione europea - Abolizione dei macelli a capacità limitata privi del bollo “CE”]
Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Attività di produzione e somministrazione ai consumatori di piccoli quantitativi di alimenti di origine animale - Revoca dell’autorizzazione sanitaria da parte della ASL per mutato quadro ordinamentale del diritto dell’Unione europea - Abolizione dei macelli a capacità limitata privi del bollo “CE” - Volume delle vendite delle carni al pubblico ai sensi del Regolamento CE n. 853/2004 - Opposta l’inapplicabilità del regolamento al caso di specie - Fornitura diretta di piccoli quantitativi di prodotti primari dal produttore al consumatore finale o ai laboratori annessi agli esercizi di commercio al dettaglio o di somministrazione a livello locale che riforniscono direttamente il consumatore finale - Regolamento n. CE 853/2004 in materia di igiene dei prodotti di origine animale - Vendita di carni al consumatore finale - Regolamento CE n. 852/2004 sull’igiene dei prodotti alimentari - Qualificazione di produzione primaria.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento