9 settembre 2021
Consiglio di Stato, sez. VI, 09/09/2021, n. 6239 [Concorrenza - Intese - Imprese operanti nel settore dei servizi aerei con elicottero e AEI (Associazione elicotteristica italiana) responsabili di aver posto in essere intese anticoncorrenziali, in violazione dell’art. 101 del TFUE]
Concorrenza - Intese - Imprese operanti nel settore dei servizi aerei con elicottero e AEI (Associazione elicotteristica italiana) responsabili di aver posto in essere intese anticoncorrenziali, in violazione dell’art. 101 del TFUE, aventi ad oggetto la limitazione del reciproco confronto concorrenziale nell’aggiudicazione dei servizi - Intesa "Prezzario" - Fissazione di di prezzi relativi all’attività di trasporto aereo e di lavoro aereo al fine di condizionare il livello dei prezzi nelle procedure di gara - Delibera sanzionatoria dell'AGCM - Intese per oggetto complesse e continuate - Individuazione del mercato rilevante - Qualificazione giuridica di intese di prezzo anticoncorrenziali.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento