9 settembre 2021
Consiglio di Stato, sez. VI, 06/09/2021, n. 6214 [Concorrenza - Intese - Imprese operanti nel settore dei servizi aerei con elicottero e AEI (Associazione elicotteristica italiana) responsabili di aver posto in essere intese anticoncorrenziali, in violazione dell’art. 101 del TFUE]
Concorrenza - Intese - Imprese operanti nel settore dei servizi aerei con elicottero e AEI (Associazione elicotteristica italiana) responsabili di aver posto in essere intese anticoncorrenziali, in violazione dell’art. 101 del TFUE, aventi ad oggetto la limitazione del reciproco confronto concorrenziale nell’aggiudicazione dei servizi di antincendio boschivo (AIB) e di elisoccorso (HEMS) - Intesa "Prezzario" - Spartizione di gare già definite con prezzi dati e non modificabili - Responsabilità della holding per gli illeciti anti-competitivi commessi dall’impresa controllata - Delibera sanzionatoria dell'AGCM - Qualificazione giuridica di intese di prezzo anticoncorrenziali.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento