1 ottobre 2021
Consiglio di Stato (ord.), sez. V, 01/10/2021, n. 5479 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Recupero degli aiuti di Stato concessi alla Società Tirrenia in esecuzione della decisione della Commissione UE - Aiuti dichiarati incompatibili con le norme comunitarie a conclusione della procedura di indagine avviata ex art. 108, par. 2, TFUE]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Recupero degli aiuti di Stato concessi alla Società Tirrenia in esecuzione della decisione della Commissione UE - Aiuti dichiarati incompatibili con le norme comunitarie a conclusione della procedura di indagine avviata ex art. 108, par. 2, TFUE - Domanda di sospensione cautelare del decreto di recupero degli aiuti di Stato - Ammissibilità della sospensione in caso di gravi riserve in ordine alla validità dell’atto comunitario - Proroga illegale dell’aiuto per il salvataggio della società - Insussistenza delle specifiche condizioni, individuate dalla giurisprudenza europea e richieste in via cumulativa, per disporre la sospensione cautelare - Principi di effettività ed immediatezza del recupero.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento