20 ottobre 2021
Consiglio di Stato, sez. VI, 20/10/2021, n. 7056 [Concorrenza - Intese - Gara per lo smaltimento dei rifiuti da raccolta differenziata - Società responsabili di aver posto posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’art. 2, L. n. 287/1990 - Delibera sanzionatoria dell’AGCM - Aggravante del c.d. entry fee]
Concorrenza - Intese - Gara per lo smaltimento dei rifiuti da raccolta differenziata - Società responsabili di aver posto posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’art. 2, L. n. 287/1990 - Coordinamento del comportamento delle imprese per la partecipazione alla procedura di affidamento del servizio di trattamento e smaltimento delle frazioni “umido organico” e “verde” derivanti dalla raccolta differenziata dei rifiuti di tutti i comuni della Provincia - Delibera sanzionatoria dell’AGCM - Aggravante del c.d. entry fee - Ammontare supplementare aggiunto dall’Autorità antitrust all’importo base della sanzione per deterrenza con specifico riferimento alle più gravi restrizioni della concorrenza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento