11 novembre 2021
Consiglio di Stato, sez. VI, 11/11/2021, n. 7535 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Società responsabile di aver posto in essere pratiche commerciali scorrette nel settore dell’autonoleggio - Previsione di un deposito cauzionale sulla carta di credito del consumatore a garanzia di eventuali danni o furti all’autovettura noleggiata]
Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Società responsabile di aver posto in essere pratiche commerciali scorrette nel settore dell’autonoleggio - Previsione di un deposito cauzionale sulla carta di credito del consumatore a garanzia di eventuali danni o furti all’autovettura noleggiata - Induzione all’acquisto di prodotti accessori volti a limitare la responsabilità per danni - Addebito ai clienti di danni preesistenti sulle autovetture noleggiate - Delibera sanzionatoria dell’AGCM - Condotte illecite differenti per contenuto e per la fase del rapporto contrattuale in cui vengono praticate.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento