• Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza -Energia e ambiente

2 novembre 2021

Consiglio di Stato, sez. VI, 02/11/2021, n. 7314 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Deliberazione di ARERA in tema di ulteriore corrispettivo per la remunerazione transitoria della disponibilità di capacità produttiva - Impugnazione - “Capacity payment” quale strumento di regolazione del mercato elettrico]

Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Deliberazione di ARERA in tema di ulteriore corrispettivo per la remunerazione transitoria della disponibilità di capacità produttiva - Impugnazione - “Capacity payment” quale strumento di regolazione del mercato elettrico avente lo scopo di assicurare il raggiungimento ed il mantenimento dell'adeguatezza della capacità produttiva di energia elettrica anche per minimizzare gli oneri per i consumatori - Remunerazione applicabile anche ai consumatori di energia elettrica dotati di caratteristiche tecniche idonee a fornire il servizio di riserva.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento