• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

6 dicembre 2021

Consiglio di Stato, sez. VI, 06/12/2021, n. 8081 [Concorrenza - Gara per l’affidamento della gestione delle residenze universitarie - Mandante dell’RTI partecipante in gara destinataria di un provvedimento sanzionatorio assunto dall’AGCM in relazione ad un asserito illecito concorrenziale - Causa di esclusione ex art. 80, D.Lgs. n. 50/2016]

Concorrenza - Gara per l’affidamento della gestione delle residenze universitarie - Mandante dell’RTI partecipante in gara destinataria di un provvedimento sanzionatorio assunto dall’AGCM in relazione ad un asserito illecito concorrenziale - Causa di esclusione ex art. 80, D.Lgs. n. 50/2016 - Grave illecito professionale tale da rendere dubbia la affidabilità e la integrità dell’operatore - Subentro di un’impresa non appartenente al raggruppamento - Modifica sostituiva c.d. per addizione costituente una deroga non consentita al principio della concorrenza - Ammissione di un soggetto diverso dall’offerente.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento