6 dicembre 2021
Consiglio di Stato, sez. III, 06/12/2021, n. 8118 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Provvedimenti di un organismo di certificazione avverso ditta operante nel settore dell’agricoltura biologica - Soppressione dei riferimenti all’agricoltura biologica per l’intera produzione aziendale fino al superamento della non conformità]
Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Provvedimenti di un organismo di certificazione avverso ditta operante nel settore dell’agricoltura biologica - Soppressione dei riferimenti all’agricoltura biologica per l’intera produzione aziendale fino al superamento della non conformità - Questione sulla natura autoritativa degli atti emanati dall’organismo di controllo - Configurabilità delle certificazioni come strumenti di circolazione di informazioni destinate ai consumatori - Attestazioni di conformità del prodotto agli standards di legge - Preservazione della fiducia del consumatore nei prodotti biologici.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento