• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

7 gennaio 2022

Consiglio di Stato, sez. III, 07/01/2022, n. 65 [Concorrenza - Gara per l’affidamento di servizi presso azienda ospedaliera - Offerta dell’aggiudicataria difforme da quanto richiesto dal bando di gara in base alla relazione del verificatore - Ammissibilità di prodotti con specifiche tecniche equivalenti a quelle richieste rispondente al principio euro-unitario di concorrenza]

Concorrenza - Gara per l’affidamento di servizi presso azienda ospedaliera - Offerta dell’aggiudicataria difforme da quanto richiesto dal bando di gara in base alla relazione del verificatore - Ammissibilità di prodotti con specifiche tecniche equivalenti a quelle richieste rispondente al principio euro-unitario di concorrenza - Principio di equivalenza finalizzato ad evitare un’irragionevole limitazione del confronto competitivo fra operatori economici - Onere dell’interessato di provare l’equivalenza del prodotto offerto a quello della lex di gara.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento