11 gennaio 2022
Consiglio di Stato, sez. III, 11/01/2022, n. 198 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione occorrente alle Aziende del SSR - Illegittimità dell’aggiudicazione - Provvedimento sanzionatorio dell’AGCM a carico dell’aggiudicataria - Omessa segnalazione alla stazione appaltante dell’esito del procedimento - Scoperta postuma di indagini penali per reati]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione occorrente alle Aziende del SSR - Illegittimità dell’aggiudicazione - Provvedimento sanzionatorio dell’AGCM a carico dell’aggiudicataria - Omessa segnalazione alla stazione appaltante dell’esito del procedimento - Scoperta postuma di indagini penali per reati - Vicende penali non integranti la fattispecie ex art. 80, co 5, D.Lgs. n. 50/2016, automaticamente escludente, in assenza di decisione passata in giudicato - Misure di cd self cleaning adottate ex post - Idoneità a consentire la formulazione di offerte in pubblici incanti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento