• Concorrenza - Aspetti generali -Servizi di sicurezza e vigilanza

7 febbraio 2022

Consiglio di Stato, sez. V, 07/02/2022, n. 845 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di vigilanza - Società mandante del RTI aggiudicatario responsabile di aver posto in essere un’intesa contraria all’art. 101 TFUE finalizzata alla spartizione di gare analoghe a quella in causa - Utilizzo strumentale e anticoncorrenziale degli istituti del raggruppamento temporaneo di imprese]

Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di vigilanza - Società mandante del RTI aggiudicatario responsabile di aver posto in essere un’intesa contraria all’art. 101 TFUE finalizzata alla spartizione di gare analoghe a quella in causa - Utilizzo strumentale e anticoncorrenziale degli istituti del raggruppamento temporaneo di imprese e del subappalto - Illecito escludente - Sanzione AGCM Misure di self-cleaning - Compliance antritrust - Stazione appaltante tenuta a verificare la predisposizione soggettiva del concorrente a non turbare il regolare svolgimento della procedura.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento