• Concorrenza - Intese -Pubblica Amministrazione

15 febbraio 2022

Consiglio di Stato, sez. V, 15/02/2022, n. 1108 [Concorrenza - Intese - Gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del compendio immobiliare comunale ad uso attività turistico-ricettiva - Affidamento diretto a società senza previa consultazione di altri operatori economici - Violazione del principio di concorrenza]

Concorrenza - Intese - Gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del compendio immobiliare comunale ad uso attività turistico-ricettiva - Affidamento diretto a società senza previa consultazione di altri operatori economici - Violazione del principio di concorrenza - Eccepita la necessità della stazione appaltante di acquisire informazioni, dati, documenti per esaminare le soluzioni presenti sul mercato - Affidamento diretto ai sensi della disciplina recata dal d.l. n. 76/2020 non richiedente alcuna consultazione di mercato - Disciplina derogatoria del Codice dei Contratti pubblici.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento