4 marzo 2022
Consiglio di Stato (par.), sez. consultiva, 04/03/2022, n. 515 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Schema di decreto recante il regolamento relativo alle agevolazioni tariffarie in favore degli utenti domestici del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani in condizioni economico-sociali disagiate]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Schema di decreto recante il regolamento relativo alle agevolazioni tariffarie in favore degli utenti domestici del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani in condizioni economico-sociali disagiate - Introduzione del bonus sociale dei rifiuti e automatismo del bonus per energia elettrica, gas e servizio idrico - Rinvio, per l’individuazione dei beneficiari, a quanto già previsto per gli utenti dell’energia elettrica, del gas e del servizio idrico - Autorità di regolazione (ARERA) incaricata di definire le modalità attuative.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento