7 marzo 2022
Consiglio di Stato, sez. V, 07/03/2022, n. 1619 [Concorrenza - Appalto per la costruzione e manutenzione della rete radio a servizio del corpo di polizia municipale - Contestata la mancata adozione di misure volte al rispetto della concorrenza - Gara aggiudicata a società collegata ad altra che ha goduto di una indebita posizione di vantaggio competitivo in termini di prezzo]
Concorrenza - Appalto per la costruzione e manutenzione della rete radio a servizio del corpo di polizia municipale - Contestata la mancata adozione di misure volte al rispetto della concorrenza - Gara aggiudicata a società collegata ad altra che ha goduto di una indebita posizione di vantaggio competitivo in termini di prezzo - Accertata adozione di più di una misura adeguata finalizzata a garantire che la concorrenza non fosse falsata dalla partecipazione alle consultazioni preliminari della società collegata all’aggiudicataria - Possibilità di proporre apparecchi di un brand differente da quello già in uso a tutela della libera concorrenza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento