• Concorrenza - Aspetti generali -Istruzione, sanità e servizi sociali

28 febbraio 2022

Consiglio di Giustizia amministrativa per la Regione siciliana, sez. giurisd., 28/02/2022, n. 259 [Concorrenza - Istanza di contrattualizzazione con Azienda Sanitaria Provinciale inoltrata da titolare di studio odontoiatrico accreditato con il SSN - Rigetto - Violazione delle regole comunitarie in materia di concorrenza]

Concorrenza - Istanza di contrattualizzazione con Azienda Sanitaria Provinciale inoltrata da titolare di studio odontoiatrico accreditato con il SSN - Rigetto - Mancata contrattualizzazione di soggetti già accreditati negata in ragione dell’asserita possibilità di soddisfare tutto il fabbisogno assistenziale ricorrendo alle strutture già contrattualizzate - Violazione delle regole comunitarie in materia di concorrenza - Necessità di aprire alle nuove strutture il “mercato” evitando la cristallizzazione di “rendite di posizione” lesive della concorrenza.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento