6 aprile 2022
Consiglio di Stato, sez. VI, 06/04/2022, n. 2558 [Concorrenza - Delibera ARERA riguardante il servizio di maggior tutela ed il meccanismo di compensazione dei costi fissi sostenuti dagli esercenti il servizio - Istanza di annullamento di società del gruppo operante nel settore della vendita di energia elettrica ai clienti finali del mercato libero - Indebito beneficio economico]
Concorrenza - Delibera ARERA riguardante il servizio di maggior tutela ed il meccanismo di compensazione dei costi fissi sostenuti dagli esercenti il servizio - Istanza di annullamento di società del gruppo operante nel settore della vendita di energia elettrica ai clienti finali del mercato libero - Indebito beneficio economico a vantaggio degli esercenti il servizio di maggior tutela con una conseguente distorsione rispetto al quadro complessivo della concorrenza nel settore elettrico a danno di chi opera solo nel mercato libero - Adeguata compensazione dei costi sostenuti dall’operatore imposta dalla giurisprudenza comunitaria.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento