• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Turismo e ristorazione

19 aprile 2022

Consiglio di Stato (ord.), sez. VI, 19/04/2022 n. 2909 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Gruppo societario del settore turistico-immobiliare responsabile di aver posto in essere pratiche scorrette nella promozione e vendita di unità immobiliari in “comproprietà alberghiera” site in località turistiche d’Italia e del mondo - Ingannevolezza delle comunicazioni commerciali]

Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Gruppo societario del settore turistico-immobiliare responsabile di aver posto in essere pratiche scorrette nella promozione e vendita di unità immobiliari in “comproprietà alberghiera” site in località turistiche d’Italia e del mondo - Ingannevolezza delle comunicazioni commerciali utilizzate dai professionisti - Aggressività dell’attività post-vendita realizzata con l’esercizio di un indebito condizionamento volto ad ottenere somme non dovute ovvero l’acquisto di altri prodotti - Violazione degli artt. 21, 22, 24 e 25 del Codice del Consumo - Sanzione dell’AGCM].

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento