8 aprile 2022
Consiglio di Stato, sez. V, 08/04/2022 n. 2629 [Concorrenza - Gara indetta da Banca d’Italia per l’affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione - Società esclusa per la sussistenza di un grave illecito professionale a suo carico - Condanna non definitiva riportata per bancarotta fraudolenta da uno degli amministratori con poteri congiunti della società]
Concorrenza - Gara indetta da Banca d’Italia per l’affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione - Società esclusa per la sussistenza di un grave illecito professionale a suo carico - Condanna non definitiva riportata per bancarotta fraudolenta da uno degli amministratori con poteri congiunti della società, quale socio unico dell’offerente, al momento della presentazione dell’offerta - Previsione “aperta” delle cause di esclusione dalla gara ex art. 80, co. 5, lett. c), del d.lgs. n. 50/2016 -Conformità alla normativa ed alla giurisprudenza euro-unitarie - Legittimo il giudizio di inaffidabilità della stazione appaltante.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento