31 marzo 2022
Consiglio di Stato, sez. V, 31/03/2022 n. 2377 [Concorrenza - Presentazione al Comune, da parte di RTI, di una proposta di finanza di progetto per la riqualificazione e affidamento in concessione dell’uso di immobile dismesso - Comune responsabile di aver omesso la pubblicazione di un avviso esplorativo per la ricezione di manifestazione di interesse]
Concorrenza - Presentazione al Comune, da parte di RTI, di una proposta di finanza di progetto per la riqualificazione e affidamento in concessione dell’uso di immobile dismesso - Comune responsabile di aver omesso la pubblicazione di un avviso esplorativo per la ricezione di manifestazione di interesse per la scelta del promotore e di aver indebitamente favorito l’RTI - Violazione dei principi di concorrenza, par condicio e non discriminazione - Danno attuale causato dall’atto di scelta del promotore - Immediata impugnabilità dei concorrenti non prescelti non tenuti ad attendere l’aggiudicazione concessoria.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento