28 marzo 2022
Consiglio di Stato, sez. VI, 28/03/2022 n. 2260 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - ARERA - Settore di “Settlement gas” - Rilevate anomalie riguardanti la differenza tra i quantitativi di gas immessi in ciascuna rete di distribuzione al punto di riconsegna della rete di trasporto ed i quantitativi complessivamente prelevati dai clienti finali]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - ARERA - Settore di “Settlement gas” - Rilevate anomalie riguardanti la differenza tra i quantitativi di gas immessi in ciascuna rete di distribuzione al punto di riconsegna della rete di trasporto ed i quantitativi complessivamente prelevati dai clienti finali allacciati alla medesima rete (“delta in-out”) - Delibera ARERA definitoria della quota oggetto di compensazione del delta in/out - Legge di bilancio 2018 - Devoluzione all’Autorità del compito di definire misure a tutela dei consumatori determinando le forme attraverso le quali i distributori garantiscono l’accertamento e l’acquisizione dei dati dei consumi effettivi.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento