31 marzo 2022
Consiglio di Stato, sez. VI, 31/03/2022, n. 2363 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Operatore responsabile della violazione delle regole di condotta nell’utilizzo delle numerazioni a sovrapprezzo concesse in diritto d’uso - Incompletezza o assenza del messaggio fonico relativo ai costi del servizio]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Operatore responsabile della violazione delle regole di condotta nell’utilizzo delle numerazioni a sovrapprezzo concesse in diritto d’uso - Incompletezza o assenza del messaggio fonico relativo ai costi del servizio - Violazione degli artt. 5 co. 4, 18 co. 1 e 19 co. 1 della delibera n. 26/08/CIR, recante il piano di numerazione del settore e disciplina attuativa in relazione a numerazioni a sovrapprezzo - Sanzione dell’AGCOM - Soggetti titolari di diritti d’uso di numerazione responsabili del corretto utilizzo della numerazione loro assegnata in conformità con le prescrizioni del Piano nazionale delle numerazioni.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento