• Concorrenza - Aspetti generali -Riciclaggio e smaltimento dei rifiuti

26 aprile 2022

Consiglio di Stato, adunanza plenaria, 26/04/2022 n. 7 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti urbani - Proposta di aggiudicazione formulata dalla commissione a favore di operatore partecipante - Esclusione dalla gara della società “proposta” a seguito di controlli successivi della p.a. attestanti omissioni dichiarative]

Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti urbani - Proposta di aggiudicazione formulata dalla commissione a favore di operatore partecipante - Esclusione dalla gara della società “proposta” a seguito di controlli successivi della p.a. attestanti omissioni dichiarative della stessa inerenti a condotte penalmente rilevanti di esponenti sociali - Escussione della garanzia fideiussoria c.d. “garanzia provvisoria” - Garanzia a copertura della mancata sottoscrizione del contratto dopo l’aggiudicazione per fatti riconducibili all’affidatario - Estensione temporale della garanzia.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento