11 maggio 2022
Consiglio di Stato, sez. II, 11/05/2022 n. 3712 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - ARERA - Delibere per l’adozione di un provvedimento prescrittivo nei confronti di un utente del dispacciamento in prelievo rispetto a strategie di programmazione non diligenti nell’ambito del servizio di dispacciamento a ristoro dei consumatori]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - ARERA - Delibere per l’adozione di un provvedimento prescrittivo nei confronti di un utente del dispacciamento in prelievo rispetto a strategie di programmazione non diligenti nell’ambito del servizio di dispacciamento a ristoro dei consumatori - Emissione di un atto prescrittivo ed uno sanzionatorio - Sanzione irrogata ad operatore per strategie di programmazione non diligenti - Indebito profitto tratto dagli sbilanciamenti illeciti - Incremento del corrispettivo upflit a carico dell’utenza - Atto prescrittivo nullo - Effetti sulla sanzione.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento