• Concorrenza - Aspetti generali -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

18 maggio 2022

Consiglio di Stato, sez. VII, 18/05/2022 n. 3918 [Concorrenza - Richiesta l’estensione della scadenza della concessione demaniale marittima dalla concessionaria - Concessione di durata biennale - Silenzio amministrativo - Indizione di una nuova procedura concessoria - Impugnazione - Concessione già assentita provvisoria e in quanto tale non soggetta a rinnovo automatico]

Concorrenza - Richiesta l’estensione della scadenza della concessione demaniale marittima dalla concessionaria - Concessione di durata biennale - Silenzio amministrativo - Indizione di una nuova procedura concessoria - Impugnazione - Concessione già assentita provvisoria e in quanto tale non soggetta a rinnovo automatico - Rinnovo automatico in contrasto con l’art. 12, Dir. 2006/123/CE - Segnalazione dell’AGCM - Concessione di proroghe a precedenti concessionari ostativa ai benefici derivanti dalla periodica concorrenza per l’affidamento con procedure ad evidenza pubblica.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento