26 maggio 2022
Consiglio di Stato, sez. V, 26/05/2022 n. 4218 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del Servizio Integrato Energia e dei Servizi connessi per le pubbliche amministrazioni (SIE4) - Aggiudicazione - Impugnazione - Asserita illegittimità della mancata esclusione dell’RTI aggiudicatario in ragione della sanzione irrogata dall’AGCM alla mandataria per illecito concorrenziale]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del Servizio Integrato Energia e dei Servizi connessi per le pubbliche amministrazioni (SIE4) - Aggiudicazione - Impugnazione - Asserita illegittimità della mancata esclusione dell’RTI aggiudicatario in ragione della sanzione irrogata dall’AGCM alla mandataria per illecito concorrenziale posto in essere nell’ambito di altra gara (FM4) - Grave illecito antitrust - Valutazione di affidabilità dell’operatore concorrente legittimamente fondata sull’ambito oggettivo di rilevanza dell’illecito antitrust e sull’ontologica sostanziale diversità dell’oggetto contrattuale delle due gare.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento