31 maggio 2022
Consiglio di Giustizia amministrativa per la Regione siciliana, sez. giurisd., 31/05/2022, n. 658 [Concorrenza - Istanza di titolare di uno studio odontoiatrico iscritto nell'elenco delle strutture sanitarie accreditate di essere convocato dall’ASP per la negoziazione del budget in relazione alla contrattualizzazione per l’anno di riferimento - Stipula di contratti con l'amministrazione sanitaria]
Concorrenza - Istanza di titolare di uno studio odontoiatrico iscritto nell'elenco delle strutture sanitarie accreditate di essere convocato dall’ASP per la negoziazione del budget in relazione alla contrattualizzazione per l’anno di riferimento - Stipula di contratti con l'amministrazione sanitaria, per l'erogazione di prestazioni sanitarie, riservata esclusivamente ai soggetti già titolari di rapporti contrattuali - Impedito l'accesso al sistema degli accreditamenti di nuovi soggetti - Oligopolio in favore di strutture già contrattualizzate, destinate a gestire l'intero fabbisogno, in contrasto con il necessario rispetto dei principi in materia di concorrenza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento