13 giugno 2022
Consiglio di Stato, sez. VI, 13/06/2022, n. 4779 [Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere un’intesa in violazione dell’art. 101 del TFUE nelle procedure indette dalla Lega Professionisti Serie A (“Lega Calcio”) per l’assegnazione dei diritti TV per la visione fuori dall’Italia delle competizioni calcistiche]
Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere un’intesa in violazione dell’art. 101 del TFUE nelle procedure indette dalla Lega Professionisti Serie A (“Lega Calcio”) per l’assegnazione dei diritti TV per la visione fuori dall’Italia delle competizioni calcistiche - Intesa avente per oggetto il coordinamento della partecipazione alle gare e la determinazione del contenuto delle offerte economiche - Diversa configurazione della fattispecie - Riconfigurato l’illecito antitrust come un’unica intesa complessa di natura trilaterale in luogo di due distinte intese restrittive della concorrenza - Sanzione dell’AGCM - Intesa orizzontale di consistente gravità in ragione della segretezza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento