1 giugno 2022
Consiglio di Stato, sez. V, 01/06/2022, n. 4474 [Concorrenza - Gara per l’affidamento della gestione in concessione del campeggio di proprietà comunale - Aggiudicazione - Impugnazione - Aggiudicataria risultata inattiva alla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte e fino all’aggiudicazione]
Concorrenza - Gara per l’affidamento della gestione in concessione del campeggio di proprietà comunale - Aggiudicazione - Impugnazione - Aggiudicataria risultata inattiva alla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte e fino all’aggiudicazione - Prevista, tra i requisiti di partecipazione, l’iscrizione alla CCIA per attività inerenti l'oggetto dell'appalto - Intenzione della stazione appaltante di aprire la concorrenza anche a imprese c.d. “start up” - Insussistenza dell’espressa previsione delle motivazioni volte a favorire l’ingresso nel mercato delle imprese “start-up”, da esplicitarsi nella lex di gara.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento