• Concorrenza - Aspetti generali -Servizi di sicurezza e vigilanza

30 giugno 2022

Consiglio di Stato, sez. V, 30/06/2022, n. 5443 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata presso le sedi del sistema sanitario della Regione - Aggiudicazione - Impugnazione - Aggiudicataria destinataria di un provvedimento sanzionatorio dell’ AGCM per aver concluso con altre società un accordo anticoncorrenziale, finalizzato alla spartizione delle gare]

Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata presso le sedi del sistema sanitario della Regione - Aggiudicazione - Impugnazione - Aggiudicataria destinataria di un provvedimento sanzionatorio dell’ AGCM per aver concluso con altre società un accordo anticoncorrenziale, finalizzato alla spartizione delle gare anche attraverso l’utilizzo strumentale di RTI e subappalti - Grave illecito professionale ex art. 80, co. 5, D.Lgs. n. 50/2016 - Adottate una serie di procedure interne rivolte a contrastare condotte come quelle sanzionate - Provvedimento AGCM impugnato e pendente in giudizio.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento