13 luglio 2022
Consiglio di Stato, sez. VI, 13/07/2022, n. 5893 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Società erogatrice di servizi postali responsabile di aver omesso la pubblicazione sul sito internet della modulistica per la presentazione di domande di conciliazione e di quelle di risoluzione delle controversie dinanzi all’AGCOM]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Società erogatrice di servizi postali responsabile di aver omesso la pubblicazione sul sito internet della modulistica per la presentazione di domande di conciliazione e di quelle di risoluzione delle controversie dinanzi all’AGCOM e di aver indicato sul medesimo sito, per il servizio di assistenza clienti, un numero unico a pagamento, anziché gratuito - Violazione degli artt. 7 e 8 della Direttiva AGCOM - Delibera n. 413/14/CONS - Sanzione AGCOM - Gratuità del servizio telefonico giustificata dalla necessità di mettere a disposizione degli utenti contrattualmente più deboli canali eterogenei di assistenza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento