• Concorrenza - Intese -Meccanica e mezzi di trasporto

22 luglio 2022

Consiglio di Stato, sez. VI, 22/07/2022, n. 6429 [Concorrenza - Intese - Irrogata una sanzione da AGCM ad una società in conseguenza della riscontrata partecipazione a una intesa restrittiva della concorrenza - Impugnazione - Istanza di revisione del provvedimento sanzionatorio e di rateizzazione del pagamento]

Concorrenza - Intese - Irrogata una sanzione da AGCM ad una società in conseguenza della riscontrata partecipazione a una intesa restrittiva della concorrenza - Impugnazione - Istanza di revisione del provvedimento sanzionatorio e di rateizzazione del pagamento presentata per asserite sopravvenienze intercorse dal momento di determinazione dell’originaria sanzione antitrust - Sanzione irrogata divenuta immediatamente esigibile - Situazione risultante, a seguito dell’acquisita stabilità del provvedimento sanzionatorio, definitivamente acclarata e ormai non più modificabile.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento