9 settembre 2022
Consiglio di Stato, sez. V, 09/09/2022, n. 7883 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del multiservizio tecnologico di manutenzione degli impianti relativi a immobili di proprietà e in uso alla Regione - Indetta una gara unica secondo lo schema contrattuale del “global service”]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del multiservizio tecnologico di manutenzione degli impianti relativi a immobili di proprietà e in uso alla Regione - Indetta una gara unica secondo lo schema contrattuale del “global service” - Regione asseritamente tenuta ad aderire alle pregresse convenzioni Consip aventi ad oggetto rispettivamente l’affidamento dei servizi di energia e dei servizi di manutenzione immobiliare ricompresi nella gara - Impugnazione dell’aggiudicataria delle convenzioni Consip - Macro-lotto quale barriera alla concorrenza, sotto il profilo della restrizione delle imprese abilitate a partecipare.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento