• Concorrenza - Intese -Appalti pubblici

21 settembre 2022

Consiglio di Stato, sez. VI, 21/09/2022, n. 8121 [Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza contraria all’art. 101 TFUE avente la finalità di condizionare gli esiti della Gara Consip per la prestazione di servizi relativi alla Gestione Integrata della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro presso le P.A.]

Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza contraria all’art. 101 TFUE avente la finalità di condizionare gli esiti della Gara Consip per la prestazione di servizi relativi alla Gestione Integrata della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro presso le P.A. - Eliminazione del reciproco confronto concorrenziale e spartizione dei lotti - Sanzione dell’AGCM - Intesa per “oggetto” - Impugnazione promossa da alcune società per ottenere l’accertamento dell’assenza di addebiti a proprio carico e l’esclusione delle società sanzionate, partecipanti alla supposta intesa concorrenziale, dalla procedura di gara interessata dall’infrazione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento