27 settembre 2022
Consiglio di Stato, sez. V, 27/09/2022, n. 8336 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di vigilanza armata presso impianti ferroviari - Partecipante in gara responsabile di omessa dichiarazione sia del provvedimento sanzionatorio subito dall’AGCM per aver preso parte ad una intesa restrittiva della concorrenza sia della condanna penale riportata dai propri dirigenti]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di vigilanza armata presso impianti ferroviari - Partecipante in gara responsabile di omessa dichiarazione sia del provvedimento sanzionatorio subito dall’AGCM per aver preso parte ad una intesa restrittiva della concorrenza sia della condanna penale riportata dai propri dirigenti per la violazione delle misure di sicurezza sul lavoro - Concorrenti tenuti a dichiarare le circostanze suscettibili di configurare una causa di esclusione ai sensi dell’art. 80 D.Lgs. n. 50/ 2016 - Richiesta la documentazione attestante l’adozione di misure di self-clening - Integrazione delle dichiarazioni omesse con modalità equiparabili al soccorso istruttorio - Esclusione illegittima.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento