18 ottobre 2022
Consiglio di Stato, sez. VI, 18/10/2022, n. 8858 [Concorrenza - Gara per la stipula di un Accordo Quadro per i servizi di trasporto di persone con disabilità presso servizi semiresidenziali - Aggiudicazione - Opposizione - Richiesta l’esclusione di RTI aggiudicatario per mancanza di integrità morale in relazione a gravi illeciti professionali - Irrogata sanzione dall'AGCM]
Concorrenza - Gara per la stipula di un Accordo Quadro per i servizi di trasporto di persone con disabilità presso servizi semiresidenziali - Aggiudicazione - Opposizione - Richiesta l’esclusione di RTI aggiudicatario per mancanza di integrità morale in relazione a gravi illeciti professionali - Irrogata dall’AGCM una sanzione per abuso di posizione dominante per la violazione dell’art. 102 TFUE - Conferma dell’ aggiudicazione - Misure di self cleaning - Opposizione - Accoglimento - Deficit valutativo della stazione appaltante sulle misure adottate e sulla loro idoneità a comprovare l’affidabilità e l’integrità dell’aggiudicatario.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento