7 novembre 2022
Consiglio di Stato, sez. V, 07/11/2022, n. 9762 [Concorrenza - Gara Consip - Sistema dinamico di acquisizione delle forniture di servizi postali di raccolta e recapito per la p.a. - Aggiudicazione a RTI - Revoca per un fatto sopravvenuto relativo ad una consorziata esecutrice risultata irregolare per omesso versamento dei contributi INPS - Estromissione della consorziata]
Concorrenza - Gara Consip - Sistema dinamico di acquisizione delle forniture di servizi postali di raccolta e recapito per la p.a. - Aggiudicazione a RTI - Revoca per un fatto sopravvenuto relativo ad una consorziata esecutrice risultata irregolare per omesso versamento dei contributi INPS - Estromissione della consorziata divenuta irregolare dal RTI e contestuale richiesta di poterla sostituire con altra consorziata già designata per l’esecuzione in fase di gara - Diniego - Opposizione - Accoglimento - Modifica soggettiva del RTI, in caso di perdita dei requisiti di partecipazione, da parte del mandatario o del mandante, consentita non solo in sede di esecuzione, ma anche in fase di gara.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento