29 novembre 2022
Consiglio di Stato, sez. VI, 29/11/2022, n. 10483 [Concorrenza - Gara per l’esecuzione dei servizi di trasporto scolastico nella Provincia - Aggiudicazione - Impugnazione - Contestata la mancata esclusione della prima classificata per illeciti professionali e della seconda classificata per la mancanza dell’iscrizione al Registro delle imprese presso la CCIAA della Provincia]
Concorrenza - Gara per l’esecuzione dei servizi di trasporto scolastico nella Provincia - Aggiudicazione - Impugnazione - Contestata la mancata esclusione della prima classificata per illeciti professionali e della seconda classificata per la mancanza dell’iscrizione al Registro delle imprese presso la CCIAA della Provincia - Esclusione di operatore economico resosi colpevole di gravi illeciti professionali tali da rendere dubbia la sua integrità o affidabilità ex art. 80, co. 5, del Codice dei contratti pubblici - Disciplina normativa nazionale coerente con la normativa europea della quale costituisce attuazione (Direttiva 2014/24/UE) - Valutazione rimessa alla discrezionalità della stazione appaltante.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento