29 novembre 2022
Consiglio di Giustizia amministrativa per la Regione Siciliana, sez. giurisd., 29/11/2022, n. 1238 [Concorrenza - Atti adottati dall’Amministrazione regionale, volti a regolamentare l’attività di panificazione, impugnati dalla Federazione delle associazioni delle imprese e delle organizzazioni associative della distribuzione moderna organizzata - Contrasto con le disposizioni di legge]
Concorrenza - Atti adottati dall’Amministrazione regionale, volti a regolamentare l’attività di panificazione, impugnati dalla Federazione delle associazioni delle imprese e delle organizzazioni associative della distribuzione moderna organizzata - Contrasto con le disposizioni di legge che, in applicazione di principi comunitari, hanno inibito divieti o limitazioni all’esercizio di attività economiche - Violazione della competenza statale in una materia rientrante nella tutela della concorrenza - Rigetto - Ricorso - Rigetto - Regolamentazione dell’Amministrazione regionale afferente l’attività di “panificazione” e non della “vendita”.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento