• Concorrenza - Aspetti generali -Energia e ambiente

13 dicembre 2022

Consiglio di Giustizia amministrativa per la Regione Siciliana, sez. giurisd., 13/12/2022, n. 1258 [Concorrenza - Affidamento in house quale modulo di gestione del servizio idrico integrato per l’intero ambito ottimale del Comune - Impugnazione - Improcedibilità per sopravvenuta carenza di interesse - Non sussistente alcuno spazio per un “nuovo” ricorso al mercato]

Concorrenza - Affidamento in house quale modulo di gestione del servizio idrico integrato per l’intero ambito ottimale del Comune - Impugnazione - Improcedibilità per sopravvenuta carenza di interesse - Non sussistente alcuno spazio per un “nuovo” ricorso al mercato a soddisfazione degli interessi dei potenziali competitors - Opposizione - Affidamento in house di un contratto avente ad oggetto servizi disponibili sul mercato in regime di concorrenza ex art. 192, co. 2, D.Lgs. n. 50/2016 - Regime “aggravato” e derogatorio rispetto agli affidamenti tramite gara di appalto - Situazione di dimostrato fallimento del mercato rilevante.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento