• Concorrenza - Aspetti generali -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

14 marzo 2023

Consiglio di Stato, sez. VI, 14/03/2023, n. 2662 [Concorrenza - Deliberazione comunale recante l’individuazione della società quale soggetto attuatore del progetto di ampliamento del Porto Turistico, la proroga della durata della concessione demaniale marittima nonché l’ampliamento dell’area demaniale oggetto di concessione - Ricorso di AGCM ex art. 21-bis, L. n. 287/1990]

Concorrenza - Deliberazione comunale recante l’individuazione della società quale soggetto attuatore del progetto di ampliamento del Porto Turistico, la proroga della durata della concessione demaniale marittima nonché l’ampliamento dell’area demaniale oggetto di concessione - Ricorso di AGCM ex art. 21-bis, L. n. 287/1990 - Tempistica adottata per lo svolgimento della procedura avente l’effetto di non consentire la presentazione di istanze concorrenti da parte di altri operatori interessati alla concessione marittima - Inammissibilità - Appello di AGCM - Lesione della concorrenza - Non fondatezza - Procedimento avvenuto nel rispetto formale della normativa applicabile e senza che alcun eventuale operatore interessato, nonostante l’adempimento di tutti gli oneri di pubblicità, presentasse un progetto concorrente.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento