• Concorrenza - Intese -Legno e carta, vetro

20 marzo 2023

Consiglio di Stato, sez. VI, 20/03/2023, n. 2823 [Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere intese per oggetto restrittive della concorrenza contrarie all’art. 101 TFUE - Intesa volta a distorcere fortemente le dinamiche concorrenziali nel mercato della produzione e commercializzazione di fogli in cartone ondulato (“Intesa sui Fogli”)]

Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere intese per oggetto restrittive della concorrenza contrarie all’art. 101 TFUE - Intesa volta a distorcere fortemente le dinamiche concorrenziali nel mercato della produzione e commercializzazione di fogli in cartone ondulato (“Intesa sui Fogli”) - Intesa volta a distorcere fortemente le dinamiche concorrenziali nel mercato della produzione e commercializzazione di imballaggi in cartone ondulato (“Intesa sugli Imballaggi”) - Intesa unica, complessa e continuata nel tempo - Sanzione di AGCM - Ricorso - Rigetto - Appello - Accoglimento limitatamente alla quantificazione della sanzione - Sanzioni applicate alle partecipanti alle intese eccedenti, per la maggior parte delle aziende coinvolte, il limite massimo ex art. 15, co. 1, L. n. 287/1990.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento