29 marzo 2023
Consiglio di Stato, sez. VI, 29/03/2023, n. 3280 [Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver coordinato le proprie strategie commerciali in occasione della gara bandita da ASUR Marche per la fornitura dei servizi di ventiloterapia domiciliare (VTD) e ossigenoterapia domiciliare (OTD) a favore dei pazienti residenti nel territorio regionale]
Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver coordinato le proprie strategie commerciali in occasione della gara bandita da ASUR Marche per la fornitura dei servizi di ventiloterapia domiciliare (VTD) e ossigenoterapia domiciliare (OTD) a favore dei pazienti residenti nel territorio regionale, ostacolando un effettivo confronto concorrenziale quando sono state presentate le offerte nell’ambito della successiva procedura negoziata - Sanzione di AGCM - Ricorso - Accoglimento - Appello di AGCM - Accoglimento - Ricorso per revocazione - Sentenza d’appello ritenuta inficiata da plurimi errori di fatto - Fase rescindente - Revoca della sentenza d’appello - Fase rescissoria - Accoglimento del ricorso d’appello - Concertazione tra le parti configurante un’intesa per oggetto - Rideterminazione della sanzione.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento